Young Academy: conferenza stampa di presentazione

Carissimi,

la A.S.D. Summer’s Beach, in collaborazione con M&G Scuola Pallavolo ha il piacere di invitarVi presso l’Auditorium del “Casale Quota CS” di Sant’Elpidio a Mare (FM) Venerdì 21 Giugno alle ore 12.00 per la presentazione dell’edizione 2013 della “Beach Volley Young Academy”.

Si alza dunque il sipario sulla più importante kermesse regionale di beach volley giovanile (parola del Presidente FIPAV Regionale Franco Brasili), giunta quest’anno alla sua 8^ stagione con il record assoluto di iscrizioni avendo fatto registrare un boom di adesioni che ha permesso di sfondare addirittura la quota di 130 ragazzi partecipanti!

L’Academy, che anno dopo anno ha visto crescere esponenzialmente il numero di iscritti per l’elevata qualità del programma offerto, rappresenta ad oggi una vetrina di assoluto rilievo sia per il beach volley giovanile che per il nostro territorio, avendo contribuito negli anni a rendere la sabbia dorata di Porto San Giorgio la “culla” del beach volley giovanile. Nell’ambito della conferenza verrà presentato l’intero staff tecnico 2013 (istruttori e collaboratori), interverrà inoltre come ospite anche Marco Paolini, ex allenatore di Serie A ed attuale Consigliere Federale FIPAV.

Al termine dell’incontro seguirà un aperitivo per tutti gli intervenuti! Non mancate!