Partners

Title Sponsor

Leader e principale produttore mondiale di batterie, GS YUASA è costantemente attiva nella ricerca delle più moderne tecnologie nei settori automotive, marine, industrial, con costante e crescente attenzione al mondo delle energie rinnovabili.

Vuoi dare alla tua Azienda una visibilità di Serie A?
CONTATTACI! #latuaAziendainSerieA
Campagna Partnerships M&G Scuola Pallavolo

Platinum Sponsor

Dal 1985, gusto ricercato ed esperienza consolidata nel settore degli accessori per calzature e pelletteria sono i tratti distintivi di Santoni Srl. Altissima qualità e lavorazioni artigianali fanno sì che il marchio Santoni venga scelto da importanti nomi della moda italiana ed internazionali per le proprie realizzazioni.

Historical Sponsor

Dal 1986, VIDEX lavora per realizzare sistemi citofonici, videocitofoni e di controllo accessi con occhio sempre attento alle nuove tecnologie.
Soluzioni all’avanguardia per una sicurezza sempre maggiore, efficace e tecnologica.

Gold Sponsors

Silver Sponsors

Official Water Partner

Food & Taste Partners