A Grottazzolina si respira ‘aria pulita’.

Primi in classifica, ma anche primi in Italia nell’utilizzo in ambito sportivo di una innovativa tecnologia di sanificazione di aria e superfici h24 in presenza dell’uomo.
Cinquant’anni di storia sportiva, che ricorrono in un’annata difficilissima segnata da una pandemia mondiale.
Eppure, consapevoli della fondamentale importanza che la pratica sportiva riveste per la salute ed il benessere di adulti e ragazzi, pur nel rispetto di protocolli rigidissimi e complessi noi abbiamo scelto di non fermarci. Ed in tutto questo, la prevenzione svolge un ruolo determinante.
Da qui la scelta di partner innovativi e di assoluto prestigio come Techno-fix srl e le rivoluzionarie macchine RefineAir per la sanificazione continua degli spogliatoi.
Dispositivi medici, rigorosamente made in Italy, in possesso delle più importanti certificazioni, le macchine installate sono attive anche sulle superfici abbattendo in maniera decisiva le principali negatività ambientali (batteri, virus, muffe, funghi, allergeni, etilene…) e sono testate anche in maniera specifica per il Covid-19.

Come in campo, dunque: il rispetto delle regole vale SEMPRE, ma ove possibile occorre fare anche di più per essere vincenti. Ed in questo caso, c’è in ballo la vittoria più importante di tutte, ovvero la salute dei nostri tesserati e delle loro famiglie.