Stabiliamo un contatto!

Il refrain è quello di una famosissima canzone degli Stadio, il senso che c’è dietro è però qualcosa che va aldilà dello sport in senso stretto: Stabiliamo un contatto. E’ questo il nuovo claim studiato e promosso da M&G Scuola Pallavolo Videx Grottazzolina per la campagna abbonamenti 2021/22 della formazione ammiraglia del movimento pallavolistico fermano, ancora ai nastri di partenza nel campionato nazionale di Serie A3 maschile.
La grafica? Due mani che si toccano, un “cinque” ideale in cui una di esse è chiaramente la mano di un giocatore, si riconosce dal nastro protettivo sulle dita. L’altra è la mano di tutti coloro che ruotano a questo universo pallavolistico: è la mano di un compagno, di un ragazzo del settore giovanile, di un genitore che affida al campione l’esempio da dare ai propri figli, è la mano dell’imprenditore che attraverso la sponsorizzazione aiuta la squadra ad esistere e resistere a livelli nazionali. Ma soprattutto è la mano del tifoso, del supporter, dell’appassionato, di colui senza il quale nessuno sport ha ragione di esistere.
Ed è un contatto vero, cercato, addirittura inseguito visto che la pandemia ci ha privato anche di quello. La riapertura al pubblico dei palazzetti dello sport (come degli stadi, dei cinema, dei teatri…) rappresenta una boccata d’ossigeno pura e, sebbene con capienza ridotta e regole ferree, è una conquista da non perdere. Grottazzolina vuole riaccogliere nel suo “salottino dello sport” tutti coloro che amano la pallavolo, e che ci tengono affinché essa resti un punto fermo nella storia sportiva marchigiana come da cinquant’anni a questa parte. Mani, protagoniste assolute di un volley più che mai alla ribalta nazionale ed internazionale, ed impresse artisticamente anche sulla livrea stessa dell’arena grottese (coming soon…).
Con queste premesse, dunque, la campagna abbonamenti 2021/22 non poteva che partire da coloro che lo scorso anno, in piena pandemia, decisero comunque di rispondere presente  sottoscrivendo l’abbonamento pur consci che probabilmente le restrizioni non avrebbero consentito loro l’accesso alle tribune. Fedelissimi sostenitori ai quali la società ha voluto riconoscere un doveroso trattamento speciale sfociato nel cosiddetto Abbonamento Fedeltà, che permetterà  loro con sole 50 € di assistere a tutte le 13 gare di Regular Season. Per usufruire dell’agevolazione è però necessario farne richiesta scritta via mail a mgscuolapallavolo@gmail.com entro domenica 3 ottobre con la dicitura “Iniziativa riservata abbonati 2020/2021”.
Per tutti coloro che invece vorranno rispondere presente e sostenere la società in maniera piena, ecco la possibilità di sottoscrivere uno degli abbonamenti standard ai seguenti costi:

  • STANDARD 100 €
  • FAMILY 190 € (include n. 2 abbonamenti standard) + 60 € per ogni ulteriore persona appartenente al medesimo nucleo familiare
  • OVER 65 e TESSERATI 70 €

Tutti gli abbonamenti daranno diritto ad accedere all’impianto per tutte le 13 partite casalinghe della Regular Season, includeranno la Supporter Card (con nuovi sconti e fantastici omaggi) e garantiranno il posto assegnato anche in caso di riduzione della capienza per eventuali restrizioni dovute a regole e protocolli Covid.

Ulteriori opportunità speciali saranno riservate a coloro che vorranno sostenere la società in maniera ancora più importante:

  • TESSERA VIP ARGENTO 200 €: il pacchetto dà diritto ad accedere all’impianto per tutte le gare casalinghe della stagione (Regular Season + Playoff), e oltre alla Supporter Card include una t-shirt ufficiale d’allenamento e una felpa ufficiale di rappresentanza;
  • TESSERA VIP ORO 500 €: il pacchetto comprende n. 2 abbonamenti completi (Regular Season + Playoff), e oltre alla Supporter Card include una t-shirt ufficiale d’allenamento, una felpa ufficiale di rappresentanza, una maglia da gioco ufficiale, un pallone ufficiale autografato da tutti gli atleti e la possibilità di assistere alle gare interne dal parterre.

Ricordiamo che per accedere al Palas sarà necessario essere dotati di Green Pass valido e, ovviamente, di mascherina.

I canali per sottoscrivere l’abbonamento sono i seguenti:

Ora la palla passa a Voi, stabiliamo un contatto?!