Continuano le soddisfazioni in casa M&G Scuola Pallavolo

Continuano le soddisfazioni in casa M&G Scuola Pallavolo!

La società, non essendosi potuta iscrivere al campionato Under 15, ha dato la possibilità ad alcuni dei suoi ragazzi di partecipare al torneo in prestito in altre realtà come la Riviera Samb Volley e la Cucine Lube Civitanova.

Mentre a Catania la Videx Grottazzolina espugnava il campo della Sistemia Aci Castello in gara 2 di finale playoff, Andrea Romiti e Diego Foresi, due giovani del vivaio M&G Scuola Pallavolo che hanno potuto anche esordire anche con la maglia della prima squadra in Serie A3, Sabato scorso si son laureati campioni regionali con la Cucine Lube Civitanova battendo 3-0 (parziali 25-16 25-11 25-19) la O.M. Pelati Novavolley Loreto nella finalissima andata in scena al Palasport di Camerano.

I due grottesi, insieme ai compagni di squadra, oltre ad alzare la coppa avranno la possibilità di partecipare alle prossime finali nazionali di categoria in programma dal 7 al 12 Giugno in quel di Campobasso.