Rinviata la prima giornata di Coppa Marche ma da domani si tornerà finalmente in campo

Il forte maltempo e, soprattutto, il forte vento di Sabato scorso hanno costretto la Fipav regionale a prendere la decisione di rinviare tutti gli incontri in programma quella giornata pertanto due delle tre formazioni dell’Universo M&G non sono potute scendere in campo.

Da domani però si farà sul serio: la Videx Grottazzolina, guidata da Francesco Pison e Stefano Perini e partecipante al prossimo campionato di Serie D, esordirà in coppa alle ore 21:15 nella tana della forte Riviera Samb Volley nel match valevole come anticipo della terza giornata; sarà certamente un bel banco di prova per i grottesi che riusciranno sicuramente a capire a che punto sono della propria preparazione misurandosi contro una squadra destinata ai piani alti della classifica nella categoria superiore.

Sabato, invece, per le formazioni M&G sarà una giornata a tutto volley: le prime a scendere in campo saranno le ragazze della Vastes Grotta 50, allenate dai coach Roberto Tegazi, Stefano Perini e Roberto Ricci, che saranno protagoniste sul campo di Grottammare per sfidare, a partire dalle ore 18:30, la Satel.
Alle ore 21:00 toccherà di nuovo alla Videx Grottazzolina di Francesco Pison e Stefano Perini che, stavolta, dovrà ospitare la Don Celso Fermo, formazione di pari categoria.
A chiudere il programma del Sabato sarà la Renew Asfalti Montegiorgio Volley che, alle ore 21:15, affronterà tra le mura amiche la Banca Macerata, altro team di categoria superiore; e quindi, per i ragazzi di Alessandro Lorenzoni, sarà indubbiamente un probante banco di prova.