Andrea Romiti al Trofeo delle Regioni

Arriva finalmente un grandissimo riconoscimento per la M&G Scuola Pallavolo che vede convocato uno dei suoi giovani talenti al Trofeo delle Regioni che si terranno nella provincia di Campobasso, in Molise, dal 27 Giugno all’1 Luglio prossimi; Andrea Romiti, palleggiatore classe 2007, in questa stagione ha guidato con caparbietà e tenacia, nonostante la sua giovanissima età, la Serie D ai Playoff Promozione e l’Under 17 e l’Under 19 alle Finali Regionali di categoria.

La Regione Marche, allenata dall’Head Coach Romano Giannini (Vice Allenatore della Cucine Lube Civitanova di Superlega), dal Vice Allenatore Dore Della Lunga (Head Coach dell’Accademia Volley Ancona di Serie B) e dall’assistente Nicolò Conti (Head Coach della Pallavolo Ascoli in Serie C) esordirà Martedì 27 Giugno nel Girone C quando affronterà, a partire dalle ore 17:00, la Regione Campania ed in rapidissima successione il Trentino e poi, in base al piazzamento, si andrà avanti nel proseguo del torneo.

“Partecipare al Trofeo delle Regioni è motivo di orgoglio per me” ci racconta Andrea, “perché è un torneo prestigioso ed è il massimo che un ragazzo della mia età possa chiedere. Ovviamente andremo là per vincere, il nostro obiettivo è quello. Spero di vivere un’esperienza indimenticabile sia a livello sportivo sia a livello umano; pensare che atleti come Giannelli, Sbertoli, ecc… siano passati da questo trofeo mi rende ancora più felice e fiero di partecipare alla manifestazione.”

Ma andiamo a scoprire insieme tutti i convocati:

Andrea Romiti (Palleggiatore – M&G Scuola Pallavolo)
Gabriele Spina (Palleggiatore – A.S. Volley Lube)
Gianluca Cremoni (Schiacciatore – A.S. Volley Lube)
Matteo Iurisci (Schiacciatore – A.S. Volley Lube)
Leonardo Alessi (Schiacciatore – A.S. Volley Lube)
Andrea Giani (Schiacciatore – A.S. Volley Lube)
Riccardo Morsucci (Schiacciatore – Sabini Castelferretti)
Mattia Vagnini (Schiacciatore – Real Bottega Volley)
Diego Zamparini (Schiacciatore – A.S. Volley Lube)
Nicola Zara (Centrale  – A.S. Volley Lube)
Samuel Lanciotti (Centrale – A.S. Volley Lube)