GETBY e M&G, le connessioni vincenti!

Continua con grande e reciproca soddisfazione il rapporto che nell’ultimo campionato ha unito  le forze della GetBy con la M&G Scuola Pallavolo, due importanti realtà che danno lustro all’intera regione marchigiana.
GetBy è un marchio Tecno General, un’azienda che da quasi trenta anni si contraddistingue per la sua lungimiranza ed il suo dinamismo. ll voler essere sempre attenti alle esigenze dei clienti fa di GetBy un operatore  in grado di offrire servizi e prodotti sempre più innovativi per privati, enti, aziende e gruppi internazionali.
Esperienza, capillarità ed in primis attenzione al cliente hanno spinto GetBy ad un continuo investimento in risorse e tecnologie atto a migliorare i servizi, a garantire un maggior  risparmio e, soprattutto, a valorizzare i territori. Con l’obiettivo di rendere questi ultimi più efficienti e sostenibili, di migliorare la qualità della vita e pianificare uno sviluppo economico innovatore, GetBy si fa anche promotrice di importanti progetti su aree industriali creando delle infrastrutture digitali di nuova generazione a banda ultra larga che permettono alle imprese di scambiare volumi significativi di dati ed implementare una serie di servizi a valore aggiunto sostenendo e sviluppando il business.
I vari progetti delle aree industriali di GetBy rappresentano sicuramente il volano per un’economia più competitiva e affidabile oltre che un importante mezzo per la crescita sociale: arginare possibili danni socio- economici è da considerarsi fondamentale per aumentare la capacità competitiva e l’appeal del territorio anche per investimenti futuri.


Rinnoviamo con entusiasmo la sponsorizzazione della M&G”, dichiara Fausto Bottoni Amministratore Delegato della Tecno General, “perché riteniamo che questa società non solo condivide con noi i valori   positivi dello sport ma è da sempre un importante punto di riferimento regionale per gli amanti     della pallavolo, una realtà di spicco che con le gesta della Yuasa Battery ha saputo continuare una storia prestigiosa. Le eccellenze sportive vanno supportate perché il loro impegno nel creare progetti dedicati anche ai bambini ed ai giovani rappresenta in questo contesto storico una validissima opportunità per molte famiglie nell’offerta non solo sportiva ma anche educativa. Ci auguriamo che questa sinergia possa avere continuità ed essere il più possibile proficua in campo e fuori!”.


Siamo oltremodo fieri di avere ancora al nostro fianco un partner di assoluto rilievo per il territorio come Tecno General, che tramite il proprio marchio GetBy fornisce un efficiente servizio di connessione internet alla nostra casa, il rinnovato Palasport di Grottazzolina.” afferma Valerio Finucci, Responsabile del Settore Comunicazione della M&G. “Il periodo di lockdown ci ha aperto gli occhi su quanto sia importante, ai fini comunicativi ma anche sociali, poter fare riferimento ad un efficiente servizio che consenta di instaurare connessioni anche non in presenza. Nel volley questo aspetto si amplifica ulteriormente, in considerazione del fatto che la piattaforma che detiene in esclusiva i diritti di trasmissione in diretta delle partite è Volleyball World, un colosso internazionale che trasmette in web streaming; se a questo aggiungiamo che gli stessi rilevamenti statistici di Lega, durante i match, viaggiano via web in real time appoggiandosi alla connessione dell’impianto che ospita l’incontro, rende evidente quanto sia importante avere al nostro fianco un partner assolutamente affidabile. L’auspicio è, anzi, che tale affiancamento possa arricchirsi ulteriormente nelle stagioni a venire.