Lui Boutique ed M&G: una partnership di qualità!

Parliamo oggi di un altro importantissimo partner che fornisce anche per questa stagione gli abiti ufficiali per lo staff ed i dirigenti societari della M&G Scuola Pallavolo, ossia la Lui Boutique.
La Lui Boutique nasce nel 1971 come jeanseria poi gradualmente si è trasformata in una vera e propria boutique come total look.

Giuliano Funari, in arte “Toppy”, titolare dell’attività ci spiega qual è la sua filosofia che mette in parallelismo proprio con la M&G Scuola Pallavolo: “Il mio è un negozio dove ci sono sì delle belle firme, dei bei marchi ma ho sempre guardato soprattutto al prodotto di qualità e reputo che questo sia l’aspetto essenziale. Come non sposare, dunque, la mia filosofia proprio con quella della M&G che nel territorio è una realtà che fa della qualità e dell’eccellenza un vero e proprio “marchio di fabbrica”.

Giuliano continua parlando di come è nata la partnership con la nostra società: “Sono davvero felicissimo ed orgoglioso di far parte di questo splendido Mondo; l’opportunità è nata dalla grandissima amicizia che mi lega a Massimiliano Ortenzi ma sono, allo stesso tempo, da sempre appassionato di pallavolo. Purtroppo, per via del mio lavoro in negozio, non posso partecipare a moltissime partite ma lo scorso anno, anche in virtù di questa collaborazione, sono venuto tante volte al Palazzetto dello Sport e mi sono emozionato e divertito davvero un sacco. È stato bellissimo!! Mi auguro che nella stagione appena iniziata potrò partecipare a molti altri incontri e che questa partnership continui ancora a lungo”.
Orgogliosissimi di avere la Lui Boutique nel nostro piccolo ma, allo stesso tempo, grande Universo; ringraziamo Giuliano Funari per il supporto e la costante collaborazione permettendoci di dare un tocco di classe ai nostri abiti ed inoltre siamo felicissimi di averlo anche tra i nostri tifosi più appassionati!