La SuperLega Credem Banca sbarca su DAZN!

Novità di rilievo sul fronte mediatico per la prossima stagione di SuperLega: due gare per ogni giornata saranno in diretta su DAZN

Sempre più sport italiano su DAZN, con il volley al centro dell’offerta multisport. A partire dalla prossima stagione, il meglio della SuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno su DAZN, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli appassionati.
Grazie a un accordo pluriennale, tutti gli appassionati italiani potranno seguire in app anche le emozioni del Campionato. Fino al 2026, infatti, DAZN trasmetterà due tra i migliori match in programma ogni settimana.

Stefano Azzi (CEO DAZN Italia): “DAZN sostiene lo sport italiano. Siamo molto felici di arricchire la nostra offerta di volley con un bouquet di competizioni così importanti. Portando la pallavolo sulla nostra piattaforma e dando visibilità ai Club italiani e alle nostre Nazionali, raggiungeremo ancora più appassionati di sport che potranno trovare il meglio delle competizioni italiane in un unico luogo”.

Massimo Righi (Presidente Lega Pallavolo Serie A): “È ormai un dato di fatto che lo spettacolo della SuperLega Credem Banca e della pallavolo italiana continuano ad attirare l’interesse delle televisioni e a ritagliarsi un ruolo sempre più importante all’interno dello sport italiano. Grazie all’accordo raggiunto con DAZN, azienda leader nello streaming sportivo, arriveremo a ben quattro partite di SuperLega trasmesse in televisione: due su DAZN (visibile in TV anche con il decoder Sky) e due su Rai Sport. Quella da poco conclusa è stata una grande stagione, con numeri eccezionali sia nei palazzetti che di telespettatori davanti alla TV; i migliori giocatori del mondo ed alcuni dei prospetti più interessanti giocheranno ancora nel nostro campionato, senza dimenticare che Trento e Perugia sono rispettivamente Campioni d’Europa e del Mondo, e che anche la nostra Nazionale è Campione del Mondo. Ora non ci resta che goderci un’estate all’insegna di Olimpiadi e VNL, per poi rituffarci in una nuova entusiasmante stagione”.

[Fonte DAZN e Lega Pallavolo Serie A]