
Yuasa Battery protagonista sulla sabbia del Nitro Place
GROTTAZZOLINA – Una serata da non perdere quella di martedì 22 luglio al Nitro Place a Piane di Rapagnano, una delle strutture sportive più importanti dell’intero territorio provinciale, dove è in corso di svolgimento Nitro Beach Cup ovvero il torneo misto di beach volley 2vs2 organizzato proprio da Nitro in collaborazione con la M&G Scuola Pallavolo. E quella di martedì 22 luglio sarà una serata speciale in quanto ad essere protagonista sarà la Yuasa Battery Grottazzolina che farà un match esibizione con alcuni dei grandi protagonisti della Superlega. Presenti insieme a coach Massimiliano Ortenzi: Riccardo Vecchi, Michele Fedrizzi, Andrea Marchisio e Manuele Marchiani.
Grande entusiasmo per l’esibizione e non solo quello manifestato da Carlo Paoloni, padrone di casa del Nitro Place e grande amico del mondo M&G. “Quella di martedì sera sarà una serata speciale per noi, con l’esibizione dei campioni della Superlega. Un evento molto atteso non solo dagli amanti del beach perché è chiaro che ci attende uno spettacolo veramente importante con campioni abituati alla Superlega in campo al Nitro Place”.
Decisamente il momento più suggestivo della Nitro Beach Cup che, nonostante sia alla sua prima edizione, sta riscuotendo un grandissimo successo. “Effettivamente questa prima edizione sta andando benissimo sia in termine di partecipazione sia di presenze di pubblico. Un grazie enorme va alla M&G Scuola Palavvolo che ci ha dato una grande mano per l’occasione soprattutto a livello organizzativo in questo sport che è nuovo per noi e che in pratica viene inaugurato con questa manifestazione. Siamo esattamente a metà del torneo, la risposta è indubbiamente positiva con tanti giocatori anche di buon livello iscritti e questo ci rende felici. D’altra parte collaborazioni importanti come quella con la M&g sono per noi fondamentali perché un centro sportivo come il nostro vive di eventi sportivi e farlo con una realtà che non solo è riferimento assoluto del territorio con nomi di altissimo livello ma ha anche una riconoscibilità a livello nazionale ed oltre, porta un valore aggiunto enorme a quello che stiamo facendo”.