TNF Meccanica è al fianco della M&G Scuola Pallavolo

Il campionato è ormai alle porte ma la M&G Scuola Pallavolo ha già fatto il suo esordio fuori dal campo. Una stagione che si appresta ad iniziare con il supporto di un partner importante al proprio fianco per ripartire con ancor più fiducia e voglia di migliorarsi. E’ il messaggio forte e chiaro partito dalla sede di TNF Meccanica, alla quale coach Massimiliano Ortenzi, Manuele Marchiani e Simone Calarco hanno fatto visita nella giornata di martedì a testimonianza di un sodalizio che si rinnova tra l’azienda di Castelfidardo e la società montegiorgrottese.

Un’occasione per lanciare la nuova stagione accanto ad un partner che sostiene convintamente il progetto M&G Scuola Pallavolo: “Momenti come questi sono sempre speciali per noi – ha commentato coach Ortenzi ai microfoni di Studio 7 TV – è fondamentale avere al proprio fianco aziende che con il loro contributo dimostrano di credere fermamente nello sport a tutti i livelli e TNF è una di queste. Parliamo di una collaborazione che è nata quasi per caso ma che nelle ultime due stagioni si è rinnovata in maniera sempre positiva nonostante il periodo di sofferenza che sta investendo tanto il mondo dello sport quanto quello del lavoro – ha proseguito Ortenzi – Essere qui oggi significa dare un chiaro segnale della volontà di essere protagonisti e di recitare un ruolo importante”.

Gioventù e disciplina quali valori cardine di un contesto aziendale oltre che sportivo: “Siamo felicissimi di poter sostenere nel nostro piccolo una realtà che investe molto sui giovani e che, da questo punto di vista, ricalca pienamente la nostra filosofia aziendale – ha dichiarato la titolare, Elenia DolciniCrediamo fortemente nel ruolo fondamentale dello sport quale portatore di quella disciplina indispensabile in un ambiente lavorativo. In virtù di ciò è per noi un orgoglio poter mostrare il nostro nome al fianco di una società che viaggia per l’intero territorio nazionale.

Le immagini del tour in onda quest’oggi su Studio 7 TV, canale 611 HD (ore 14.30, 19.00, 23.30).