Perfero Caffè ed M&G uniti anche per questa stagione!

Oggi è giunto il momento di parlare di un altro partner molto importante della M&G Scuola Pallavolo: Perfero Caffè che ci delizia con i suoi sapori autentici e di gran classe.
Perfero Caffè è un’attività nata nel 2010 grazie al grande legame tra due amici che per gioco si sono uniti per provare a creare qualcosa di “diverso” nel campo della torrefazione artigianale importando caffè crudo dai paesi produttori che si trovano tra il Tropico del Cancro ed il Tropico del Capricorno. Attualmente, oltre a queste luoghi, ci sono esperimenti produttivi anche in Italia, in Sicilia in particolar modo, per un vero e proprio caffè “Made in Italy”.

I mercati principali di Perfero Caffè sono sicuramente quelli esteri; la sede legale è a Fermo mentre il laboratorio, con spazio vendita, è ad Altidona, luogo di ritrovo quotidiano per moltissimi clienti divenuti nel tempo amici.
Un punto di forza dei titolari è rappresentato dal fatto che ogni volta si possono scegliere tra oltre 20 origini e tantissimi produttori, dal più piccolo al più grande, che si sono resi disponibilissimi a sperimentare e lavorare il caffè per dare nuovi sapori e differenti intensità.

Daniele Pioppi, uno dei due proprietari di Perfero Caffè, ci svela come è iniziata la collaborazione con la M&G Scuola Pallavolo ed il legame che lo lega al volley: “La “colpa” della nascita di questa partnership è di Valerio Finucci ihihih, responsabile del Settore Comunicazione della società, e di mio nipote che all’epoca giocava a Grottazzolina. A parte gli scherzi, è stato un vero piacere entrare a far parte dello splendido Mondo targato M&G; certo noi siamo piccolissimi però, uniti, qualcosa riusciamo a fare insieme. Dovete sapere, tra l’altro, che per due stagioni ho giocato anche io a Grottazzolina tanti anni fa e che qualche palazzetto l’ho “sporcato” nel secolo scorso ihih non solo come giocatore ma anche come allenatore. Quanti splendidi ricordi! Entrare nel Palas della M&G e vivere quell’atmosfera è sempre bello ed emozionante; siamo davvero orgogliosi di questa meravigliosa unione!!”.
Dal canto nostro non ci resta che ringraziare Perfero Caffè per la bellissima cooperazione che si consolida di anno in anno permettendoci anche di gustare i suoi unici prodotti. L’augurio è sicuramente quello di continuare questa partnership sempre in maniera proficua e collaborativa!