Gluten Free Expert Bakery Cafè entra nell’Universo M&G!

Oggi vogliamo presentarvi un nuovo partner “speciale” di M&G Scuola Pallavolo, ennesima testimonianza di come il nostro territorio, inteso nella sua più ampia accezione provinciale, possa essere in grado di offrire a residenti e turisti davvero il meglio che si possa immaginare.

Entrando al Gluten Free Expert Bakery Cafè, infatti, la sensazione è di trovarsi di fronte ad un vero e proprio paradiso delle golosità, in cui è possibile trovare davvero di tutto e di più. Tutto, tranne una cosa… il glutine. Ed è proprio questo importantissimo aspetto che ha reso il nostro nuovo partner, nel tempo, un vero e proprio punto di riferimento a livello locale e nazionale.

Nel punto vendita, situato a Porto San Giorgio in Piazza XXV Aprile 11, chiunque potrà soddisfare le proprie esigenze da colazione fino a sera, con particolare riguardo per coloro che, per volontà o per necessità, hanno scelto la via del “glutee free”: “Dalla pasticceria alla panetteria, dalla pizzeria alla stuzzicheria, la nostra produzione artigianale è sempre disponibile, per permettere a chiunque di non rinunciare mai al gusto della vita!” ci dice Fabio Iobbi, titolare dell’attività e vero e proprio “maestro” in fatto di alimentazione senza glutine. “Nei nostri laboratori produciamo inoltre anche prodotti congelati come basi pizza, dolci, panetteria e molto altro.”

Ed è proprio da Iobbi che prendono il nome speciali mix e preparati a marchio “Le Selezioni di Fabio”, disponibili in negozio e sullo shop online per realizzare fantastiche ricette gluten free in modo semplice e veloce: pane, pizza, pasta fresca, pinsa e tantissimi altri preparati per i dolci più svariati.

“Nostro obiettivo – chiosa il titolare – è confermarci e crescere come punto di riferimento per una vita senza glutine ma piena di gusto!”.

Un nuovo partner, dunque, che si aggiunge alle tante attività che hanno deciso di sposare la causa di M&G Scuola Pallavolo sempre pronta a dare risalto, su scala nazionale, alle eccellenze del territorio in tutti gli ambiti merceologici. In questo caso, in particolare, parliamo di un’attività commerciale che ci fa oltremodo piacere avere al nostro fianco per via della sua inclusività, data la sempre crescente richiesta e necessità di acquistare prodotti gluten free, spesso non senza qualche difficoltà. In tal senso, il fatto di poter trovare a Porto San Giorgio un bakery cafè specializzato in grado di offrire alimenti di straordinaria qualità, ed a produzione artigianale, è senz’altro un plus importante che rende onore a chi, di questo settore, da anni è affermato protagonista. Benvenuti nel nostro mondo dunque, e come sempre la speranza è quella di crescere insieme!