M&G e Macron, avanti tutta!

Non è solo la lettera iniziale dei rispettivi marchi ad accomunare M&G Scuola Pallavolo e Macron, confermato sponsor tecnico per la s.s. 2022/23 nel segno di una partnership ormai consolidata.
C’è infatti un fattore molto più importante ad accomunare queste due realtà d’eccellenza, nei rispettivi ambiti, su scala nazionale: per entrambe parlano infatti oltre 50 anni di storia.
Di crescita ed innovazione continua, per l’azienda bolognese che in periodo di pandemia, parliamo del 2020, ha voluto dare un segnale importante inaugurando la sua nuova avveniristica sede. Proprio come avvenuto in M&G, che (il destino a volte lancia segnali inequivocabili) proprio nella prima nottata di lockdown ha iniziato ad inondare la sua sede – il palasport – di disegni e colori, di arte insomma.
E sarà il caso, o sarà forse un destino comune che premia chi, nonostante tutto, decide di osare e di pensare al bello anziché trincerarsi nelle negatività, per entrambe questi ultimi tre anni sono stati forieri di grandi successi e di novità. L’ultima, in ordine di tempo, il ritorno tanto agognato quanto meritato della M&G Scuola Pallavolo in Serie A2.

“Al Macron Sports Hub Civitanova – ci racconta Ludovica Orazi, che nella pallavolo è cresciuta giocandola anche a grandi livelli – siamo orgogliosi di questo rinnovo dopo tre anni di collaborazione. Il fatto che un Club di grande storia, ben organizzato e ambizioso ci dia fiducia è la testimonianza che il grande lavoro che sta facendo l’azienda in questi anni difficili, e il rapporto creato con noi che lavoriamo nel Hub, stanno facendo la differenza.
Da parte nostra c’è un impegno crescente nel soddisfare le aspettative di una realtà che si sta distinguendo sul territorio, e della quale, ormai possiamo dirlo, siamo anche tifosi!”

A fare da contraltare, su sponda grottese, al pensiero dell’Azienda ci pensa il Responsabile Marketing M&G Claudio Bonini: “Macron è un marchio di grande prestigio nel mondo dello sport, vicino soprattutto nell’ambiente del volley a diverse società importanti delle Marche. L’Hub di Civitanova, nell’ambito del nostro rapporto di collaborazione, si è sempre dimostrato molto competente e disponibile a soddisfare ogni nostra esigenza. Per la nostra società è un piacere proseguire la collaborazione con Macron dopo i successi del precedente campionato, sperando sia anche di buon auspicio per continuare ad essere vincenti insieme.”

“Work Hard, Play Harder” il motto dell’azienda bolognese. Ci sentiamo di condividerlo anche sul fronte pallavolistico grottese, in una stagione che si preannuncia molto impegnativa ma altrettanto prestigiosa: lavorare duro, e giocare con ancora più intensità. Avanti tutta!