M&G e GetBy, una partnership che si rafforza!

Ormai da diversi mesi partner tecnologico ufficiale di M&G Scuola Pallavolo, nonché azienda fornitrice della linea internet in fibra al Palasport di Grottazzolina, la partnership in essere tra la società sportiva montegior-grottese e GetBy è di quelle destinate a crescere di anno in anno.

Il prestigioso operatore di telecomunicazioni, marchio di proprietà Tecno General, ha una peculiarità non da poco che ha influito in maniera determinante nella nascita e nello sviluppo di questa partnership: il fatto di permettere di navigare in rete, ovunque nel mondo, partendo dal centro dell’Italia, ovvero le nostre amate Marche.

Il team di GetBy può contare sull’esperienza dei tecnici specializzati della Tecno General che da più di trenta anni si occupa di Information Technology, fornendo hardware e software e realizzando complessi servizi nel campo delle telecomunicazioni per importanti aziende nazionali e gruppi internazionali. La competenza maturata nel corso degli anni dalla Tecno General è il cuore dei progetti GetBy, un operatore moderno che offre servizi e prodotti alle famiglie e alle aziende che puntano ad elevate performance, a ridurre i costi, ad ottimizzare l’organizzazione del lavoro e, soprattutto, a tutelare la sicurezza dei dati.

Se dunque il noto marchio fermano è ormai pluriaffermato su scala nazionale (e non solo) nel proprio settore di competenza, ciò che di più lo accomuna alla scuola di pallavolo M&G è proprio la sua fortissima impronta territoriale, tanto nella sua sede principale (sita a Fermo in Via dell’Industria), quanto nel team, per gran parte formato proprio da professionisti del circondario.

“Questa partnership nasce sostanzialmente da due esigenze – ci racconta Valerio Finucci, responsabile comunicazione di M&G – ovvero la crescente richiesta di performance nell’ambito della trasmissione dati sul web e la ferma volontà di trovare, laddove possibile, un partner in tal senso che avesse una forte impronta territoriale. Salire di categoria impone infatti inevitabilmente la necessità di alzare l’asticella anche sul fronte comunicativo, e per farlo al top tanto sui social, quanto nello streaming ed in tutti gli ambiti in cui operiamo con il nostro folto team di settore, era necessario individuare un partner con cui poter interloquire in maniera diretta, sempre pronto a rispondere alle crescenti esigenze richieste da un palcoscenico di rilievo quale la Serie A, ma anche e soprattutto averlo vicino, in tutti i sensi. In GetBy abbiamo trovato disponibilità e competenza, ma anche il piacere di condividere insieme progetti e proposte riservate ai nostri sostenitori, con l’obiettivo di crescere insieme.”

“Siamo felici di poter dare il nostro supporto ad una realtà sportiva che dà lustro al nostro territorio  – gli fa eco l’Ing. Fausto Bottoni, Amministratore Delegato dell’Azienda – e che conferma quanto sia importante praticare lo sport, soprattutto uno sport di squadra in cui la socializzazione, il rispetto delle regole e dell’altro sono gli ingredienti fondamentali.
La M&G è in continua crescita e questo aspetto la rende molto simile a GetBy, un’azienda che ha sempre creduto nel territorio e lavora con passione e dedizione per renderlo sempre più competitivo e al passo con i tempi. Sarà una stagione ricca di sfide per entrambi ma uniti si avranno sicuramente dei grandi risultati!”

Sfide sempre più pressanti e difficili attendono entrambe le realtà del nostro territorio, ma l’auspicio è che con la giusta gradualità e programmazione si possa andare, a braccetto, sempre più in alto.
Nel frattempo, GRAZIE di CUORE per la fiducia ed il supporto.